F.L.I.P. Analysis – Frequency Lab to Increase the Performance

 

Il software F.L.I.P. Analysis è in grado di analizzare i dati dei sistemi Quantum Non-Linear Analizer in maniera automatica, semplificando l’analisi del paziente ed in particolare del paziente sportivo.

F.L.I.P. Analysis valuta oltre 50 differenti parametri ormonali, endocrini e del profilo atletico, utili sia per l’atleta agonista che lo sportivo della domenica che per la persona sedentaria che non pratica alcuna attività sportiva.

Il software F.L.I.P. Analysis è compatibile con i sistemi Quantum NLS Analizer, tutti i dispositivi quantici, quali Metatron, Physiospect, Biospect, Introspect, Physioscan, 8D NLS, 9D NLS, ecc..

F.L.I.P. Analysis è in grado di calcolare la Performance Attuale, la Supercompensazione e tramite speciali algoritmi predittivi, la Probabilità di Rischio Infortunio, e inoltre, l’Efficienza Allenante, analizzandone i valori prima e dopo il training.

 

Valutazione Metabolica

Vengono valutati indici quali il Drenaggio Intracellulare ed Extracellulare, Idratazione, Stress Ossidativo e Invecchiamento Cellulare, Acidosi Tissutale e Funzionalità del Metabolismo dei Grassi, la valutazione comprende anche una sintetica indicazione sulla modalità di intervento per riequilibrare condizioni sbilanciate.

F.L.I.P. Analysis è in grado di valutare la corretta funzionalità degli assi Neuroendocrino:

Ipotalamo-Ipofisi-Surrene, importante elemento per la valutazione dello Stress nello Sport e nella Vita.

– Ipotalamo-Ipofisi-Tiroide, importante per la valutazione energetica nello Sport ma anche per la Salute.

Ipotalamo-Ipofisi-Gonadi, sia nella donna che nell’uomo.

F.L.I.P. Analysis  è un validissimo supporto per la valutazione della performance sia per lo sportivo professionista, ma è altrettanto indicato per un  monitorare le condizioni psico-fisiche per chi inzia una qualsiasi attività sportiva, anche dopo anche molti anni di sedentarietà.

F.L.I.P. Analysis  offre una Innovativa funzione predittiva è in grado di valutare l’attività sportiva “Efficace” per qualsiasi sport ed età del paziente, senza rischi di superallenamento ed evitando in questo modo il rischio di qualunque tipo di infortunio o stress o danno mitocondriale.

 

Valutazione Ipotalamo

Vengono valutate le Cellule Neurosecretorie e i Nuclei della Base, responsabili, in caso di cattivo funzionamento, di alterazioni ognuno nella sua area di influenza, con profonde ripercussioni sulla sfera endocrina e sulla performance.

 

Valutazione Ipofisi

 

Viene valutata la funzionalità dell’Ipofisi sia dal punto di vista ormonale che delle singole porzioni, neuroendocrine. In tal modo siamo in grado di capire in quale porzione è localizzato il problema.

 

Valutazione Asse Ipotalamo-Ipofisi-Surrene

Viene valutata sia la funzionalità delle Ghiandole Surrenali, distinta nelle sue varie porzioni: Fascicolata, Midolllare, Corticale, per la produzione ormonale, che il corretto funzionamento dell’asse neuroendocrino, partente dall’ipotalamo alle surrenali.

 

Valutazione Asse Ipotalamo-Ipofisi-Tiroide

Viene valutata sia la funzionalità della ghiandola Tiroide e delle Paratiroidi, in relazione al corretto funzionamento dell’asse neuroendocrino, partente dall’ipotalamo alla tiroide e paratiroidi.

 

Valutazione Asse Ipotalamo-Ipofisi-Gonadi

 

Per la donna vengono valutate la 1° Fase Follicolare che la 2° Fase Luteale con particolare riferimento alla corretta efficienza nella funzionalità progestinica.

 

Per l’uomo vengono valutate le Cellule Interstiziali del testicolo e la Prostata, sia la parte ghiandolare che la porzione epiteliare.

 

Valutazione funzionalità del Fegato e Pancreas

Viene valutata l’attività sia del Fegato che del Pancreas, che in caso di problematiche anche lievi, si possono avere forti ripercussioni sulla gestione insulinica e quindi sulla prestazione sportiva.

 

Valutazione Funzionalità Ormonale

Oltre al profilo ormonale specifico per lo sportivo vengono analizzati altri parametri quali: Adrenalina, Colesterolo, Istamina, Emoglobina, ecc.

Il software F.l.i.p. Analysis permette una fine valutazione dell’influenza del sistema neuroendocrino sulla salute in genere e permette di valutare l’influenza di possibili alterazioni riscontrabili sulla performance sportiva e di mettere in condizione l’atleta di scegliere se poter correggere possibili disequilibri intervenendo con il dispositivo quantico, tramite Fitoterapia, Omeopatia, Allopatia, ecc.

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

email*

url

Commento*

Codice*